La vostra richiesta senza impegno

Richiesta & Prenotazione

Il piú bell'angolo del mondo

Guarda con i suoi 200 abitanti è un gioiello tra i paesi dell'Engadina. Ha vinto il premio di Henri-Louis Wakker per la cura e preservazione modello del paese. Grazie al suo parcheggio pubblico all'entrata del paese Guarda è praticamente libera dalla circolazione delle automobili. Qui si trova una tranquilità che sembra magica e la vista sulle Dolomiti dell'Engadina colpisce dritta al cuore. Al centro del paese iniziano le Vostre vacanze al Hotel Meisser: in due case engadine tipicamente sgraffito-decorate che mostrano il tipico stile di una casa rurale del 17esimo secolo. Qui si intrecciano tradizione e modernità. All'esterno lo scenario alpino apre infiniti e inaspettati orizzonti, all'interno le storiche Stuben regalano sicurezza e protezione.

Il nostro giardino offre grandi spazi verdi dove potrete prendere posto in prima fila per godervi l'incantevole scenario della natura.
Distanza e ampiezza donano pace agli occhi e all'anima. L'intima Stüvetta Lounge con biblioteca e caminetto da stimolo per sognare, leggere e chiacchierare.
Nel nostro ristorante vengono soddisfatti tutti i sensi. L'esclusiva sala pranzo in stile liberty della fine dell'ultimo secolo ravviva la storia e offre un contorno magnifico alle prelibate specialità svizzere.
Le nostre camere e suite sono luoghi di relax e benessere; a vostra preferenza potrete scegliere tra un alloggio confortevole oppure un lussuoso rifugio.

Hotel Meisser

Famiglia Benno Meisser - Aebli
Dorfstrasse 42 · 7545 Guarda · Svizzera
T: +41 (0) 81 862 21 32
M: info@hotel-meisser.ch
W: www.hotel-meisser.ch

Iscrizione alla newsletter

Come raggiungerci

Posizione e come raggiungerci Hotel Meisser Guarda
Bild 1 von 10